Whale token


Quando hai iniziato ad interessarti agli NFT e perché?

Il mio nome fa capire che sono un angel investor, infatti ho dimensione bitcoin in circa una decina di progetti nello spazio NFT ma per riservatezza preferisco sempre non renderli pubblici. Per quanto riguarda i miei investimenti in NFT ovviamente sono sulla blockchain, basta controllare il mio wallet.

Mi whale token soprattutto su quei progetti ed whale token che hanno fondato la corrente della CryptoArt che secondo me va circa dal alla fine del Per quanto riguarda gli artisti ho una passione particolare per Matt Kane, con il quale ho lanciato il progetto Volatility.

piattaforme trading forex come aggiungere bitcoin al mio portafoglio

Che ne pensi del boom che stanno avendo ora gli NFT? Siamo in una bolla? Credo molto nella tokenizzazione degli assets, sia digitali che fisici, per cui sono molto fiducioso sul futuro degli NFT in genere. Come vedi il futuro degli NFT da qui a 5 o 10 anni?

500 inr a btc bitcoin pagina ufficiale

Credo che gli NFTs possano diventare una delle asset class più importanti al mondo sia nella virtual economy che in quella fisica tradizionale. Spero che diventino più smart, che possano comunicare tra di loro, che si possano usufruire in più modi e mondi e soprattutto permettano whale token chiunque di sentirsi parte di una comunità e di esprimere la propria creatività.

bitcoin gold btc tradingvisualizza atm bitcoin locale vicino a me