Nvidia quotazione, Ultimi Bilanci

L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a Euro collocandosi al di sotto dei livelli nvidia quotazione del 13 settembre, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a ,2 vicino ai massimi nvidia quotazione. La tendenza ad una settimana di Nvidia è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

Analisi di Status e trend L'analisi di breve periodo della società di chip mette in evidenza un trend marginalmente positivo con immediata area di resistenza identificata a quota ,8 e supporto a ,2. Tale trendline anticipa un possibile ulteriore nvidia quotazione in senso rialzista della curva al test del livello ,3.

Analisi del rischio L'ampio scostamento dei prezzi di Nvidia dalla media dei valori registrati nvidia quotazione periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 9,25, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite.
In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 3.
