Criptovalute fineco, PowerDesk: fai trading sul serio


criptovalute fineco

Quando si negozia con i CFD non si è mai i proprietari del bene sottostante. Ma la caratteristica più importante di questo prodotto è la possibilità di un trader di operare con la leva finanziaria, uno strumento che permette ad ogni investitore di versare solo una percentuale del valore complessivo della negoziazione. La leva finanziaria, permette ad un trader, di ottenere, se la posizione aperta va nella direzione che si è scelta, grandi profitti.

Un CFD è un tipo di contratto in strumenti derivati in base al quale viene scambiata la differenza di criptovalute fineco di un certo titolo o sottostante, maturata tra il momento di apertura e la chiusura di un contratto. I CFD sono strumenti derivati negoziati fuori mercato mercato OTC che permettono agli investitori di trarre vantaggio dal rialzo posizione long o dal ribasso posizione short del prezzo degli strumenti sottostanti.

Come funziona la leva finanziaria nel Trading CFD fineco? I trader vengono attratti da tutte le caratteristiche di questo prodotto finanziario, criptovalute fineco sono incuriositi da una in particolare, la leva finanziaria.

Un conto CFD è estremamente pratico perché vi consente di operare nel trading usando una piattaforma di trading reale in condizioni di mercato attuali. Questi conti permettono di criptovalute fineco su coppie valutarie, azioni, criptovalute, indici, materie prime e ETF. Nella tabella riepilogativa, per ogni CFD vengono indicati una serie di dati: Descr.

criptovalute fineco

In ogni caso se cliccate sul link del titolo che avete scelto, potrete visionare una pagina completa e dettagliata dello strumento che avrete scelto. Una volta che cliccate il bottone, si aprirà direttamente una sorta di book per inserire gli ordini.

criptovalute fineco

Come già vi abbiamo detto in precedenza, potete selezionare il singolo strumento per operare con il Trading direttamente dal Menù a tendina che vedete in alto.