Btc telekom, Deutsche Telekom annuncia investimenti sulla piattaforma mobile Celo


supporta xapo bitcoin contanti btc cut off list

Secondo il comunicato del principale gruppo delle telecomunicazioni tedesco, sarebbero stati acquistati anche dei quantitativi — non specificati ancora — di CELO, la criptovaluta di riferimento del network. Non è la prima volta che Deutsche Telekom flirta con il mondo delle criptovalute. Il gruppo tedesco è infatti attivamente coinvolto anche in Hedera Hashgraph, insieme ad altri grandi gruppi delle dimensioni di Boeing.

migliore pc per lestrazione bitcoin bitcoin mining online

Il settore della finanza decentralizzata ingolosisce anche i grandi gruppi La finanza decentralizzata non è più materia soltanto per gli btc telekom e gli hobbisti. Non sappiamo dove sarà CELO tra 5 o 10 anni, ma penso che possiamo essere certi del fatto che non sparirà. Nato da poco, il progetto è già riuscito ad imbarcare diverse grandi compagnie, che fanno affidamento su una blockchain molto interessante, perché in grado di portare il mondo dei pagamenti decentralizzati su ogni telefono.

gbl una piattaforma commerciale cinese bitcoin trading poste

CELO si basa su un doppio sistema: CEL come criptovaluta interna per il pagamento delle commissioni e per la gestione della governance, e cUSD che viene invece utilizzato come stablecoin per i pagamenti.

Un sistema ideale per i pagamenti rapidi, a basso costo e che non prevedano il ricorso ad istituzioni bancarie.

migliori monete virtuali bitcoin tramite carta di credito

Con il supporto anche per gli Smart contract, per servizi btc telekom livello bancario senza btc telekom siano appunto coinvolte, le banche.