Btc a


btc a mercato btc luar negeri

Questa settimana farà la differenza? Potrebbe essere la prossima mossa? Cointelegraph prende in esame cinque fattori che potrebbero offrire nuovo slancio a Bitcoin. La correzione del dollaro porta le azioni a nuovi massimi Settimana scorsa, le azioni hanno raggiunto nuovi massimi storici spinte dai commenti del presidente della Fed, Jerome Powell.

Immersi in una forte sensazione di déjà vu, i trader sono naturalmente curiosi sulla prossima mossa, e criticamente se Bitcoin ha fatto il btc a più lungo della gamba con il suo ultimo rialzo. Con il vertice annuale della Federal Reserve statunitense a Jackson Hole previsto per questa settimana, importanti fattori macro potrebbero combinarsi con attriti interni risultando in una settimana movimentata per i mercati crypto.

Queste condizioni tendono ad btc a favorevoli per Bitcoin, e la mancanza di venti contrari dal contesto macro potrebbe dare una mano ai rialzisti. Grafico giornaliero del DXY.

Fonte: TradingView La resistenza doma i rialzisti di Bitcoin Sabato e domenica non sono stati esattamente noiosi per i trader di Bitcoin. Due rialzi sopra i Btc a, alla fine entrambi i tentativi sono falliti sotto i In un contesto incerto, altri avvertono che la forza dei compratori potrebbe crollare nel breve termine cedendo il passo a nuovi test di supporti inferiori.

What is a Bitcoin Wallet? (in Plain English)

Questa stima potrebbe recupero btc diventare negativa, segnando una pausa di riflessione tra i miner dopo il ritorno di massa al network nelle ultime settimane. Tuttavia, se btc a difficoltà dovesse aumentare, segnerebbe la quarta regolazione positiva della difficoltà consecutiva nel Fonte: Blockchain.

btc a td bitcoin

Inoltre, ha aggiunto che anche i volumi di trading per le principali stablecoin sono aumentati. Quale potrebbe essere il punto dolente? Ora, con il ritmo dei guadagni rallentato dalla resistenza a Fonte: Alternative.

btc a quanti bitcoin minatori sono lì