Bitcoin vegas


La prima dovrebbe nascere vicino a Sparks, al confine con la California 09 Febbraio 2 minuti di lettura NEW YORK - Se avete ventimila ettari di terreno nel deserto del Nevada, milioni di dollari cash e un miliardo da investire, allora questa storia fa per voi.

bitcoin vegas vendi dogecoin per btc

In caso contrario, accontentatevi di farci un salto. Le condizioni richieste non sono meno surreali del progetto che potrebbe nascere a nord dello Stato del Far West americano: città private costruite da zero in cui l'unica moneta corrente è il bitcoin, tutti i dati, dalle chiavi di casa al portafoglio sono in digitale, dunque niente banche, ma ville, palazzi, scuole, corti bitcoin vegas giustizia, bitcoin vegas commerciali, parchi hi-tech e arene per ospitare l'e-gaming, gli sport elettronici in modalità videogame.

Il sindaco potrebbe essere il Ceo di un'azienda, il governo locale in mano a un board di amministratori, con la stessa autorità dei commissari delle contee tradizionali, dunque con potere di decidere regolamenti, norme e tasse.

bitcoin vegas bitcoin casinò codici bonus senza deposito 2021

Il fisco è un altro aspetto interessante: essendo tutte le transazioni in modalità digitale, accessibili, trasparenti, l'evasione fiscale sarebbe pari a zero. Il governatore del Nevada, il democratico Steve Sisolak, ha lanciato un piano per la creazione di "Innovation zones", aree dove le aziende high-tech potrebbero acquistare terreni e creare dal niente "smart city", in cui tutto è elettronico, con un proliferare di criptovalute, droni e stampanti 3D.

Il progetto è stato rivelato da un giornale locale, il Las Vegas Review-Journal, entrato in bitcoin vegas della bozza di legge, ma poi è stato lo stesso governatore a confermare tutto su Twitter: "Sarei felice se questo progetto entrasse nell'agenda nazionale.

Il piano aiuterà a rinforzare le infrastrutture e a dare lavoro".

bitcoin vegas valore azioni amazon oggi in euro

L'area aperta alle "Utopie" del nuovo millennio è a nord, nella zona di Sparks, in una landa desolata tra Reno e il parco del Plumas National Forest, al confine con la California. Là dove ora ci sono sabbia e ramarri, un giorno potrebbero sorgere città private ad alta tecnologia.

bitcoin vegas forex progress bot

L'idea del governatore, al momento ancora priva di atti concreti, sarebbe il classico bitcoin vegas di Colombo all'americana: invece di utilizzare fondi pubblici, garantendo sgravi fiscali o finanziamenti, per favorire l'arrivo di investimenti lo Stato venderebbe i terreni, lasciando agli investitori tutti gli introiti, tasse comprese. Se a questo punto la domanda è: ma a chi operazione bitcoin in mente di costruire una città privata?

Privacy per”gentiluomini che chiamano”

Uno si chiama Jeffrey Berns, 59 anni, e da siti come Linkedin e Our People appare con lo stesso sorriso soddisfatto e identica posa, ma giacche diverse. Berns è il fondatore della company hi-tech Blockchains Llc, e tre anni fa ha acquistato per milioni di dollari un'area di oltre 25 mila ettari nel Nevada.

bitcoin vegas come acquistare bitcoin al commercio su binance

Il disegno realizzato nel da studi di archistar, tra cui Tom Wiscombe, e sul sito web dello studio ancora visibile con il nome di "Blockchain City", mostra una città lunare, fatta di cubi, parallelepipedi e giardini pieni di palme esotiche. Tra i punti oscuri, la diffidenza di chi bitcoin vegas mettere tutto in digitale, portafogli e chiavi di casa, ma su questo Berns prometteva massima sicurezza.

La decisione del governatore potrebbe dare al miliardario il via per realizzare la sua utopia urbana. Non sarebbe il solo.

bitcoin vegas come il commercio bitcoin futures su etrade

I media locali parlano di altri potenziali investitori. Le aree attorno sono state acquistate da Google e Apple, mentre esiste bitcoin vegas la Gigafactory Tesla bitcoin vegas Elon Musk, il miliardario visionario che ha appena annunciato l'acquisto di un miliardo e mezzo in bitcoin.

Gli analisti finanziari l'hanno definita la "mossa di un disperato", ma forse non sono mai passati dal Nevada.

Published by IT Info on July 17, Bitcoin sta rallentando, ma sicuramente si sta facendo strada nel cuore della società come la conosciamo. I pagamenti sarebbero stati effettuati. Questi tipi di transazioni sono anche noti come transazioni fuori catena. Bitcoin consentirà al club di ricevere i propri pagamenti direttamente senza la necessità di coinvolgere una terza parte per confermare le transazioni. Dato che ora sarebbero in grado di pagare il servizio utilizzando solo BTC e non averlo collegato alle bitcoin vegas carte.