Bitcoin budapest


bitcoin budapest

La capitale ungherese immortalerà l'anonimo creatore di Bitcoin costruendogli una statua in bronzo. I designer del progetto hanno in programma di mettergli una felpa con cappuccio in testa per rappresentare il suo anonimato.

Come funziona Plus500: costi, opinioni e recensione 2021

Una statua in bitcoin budapest onore L'identità segreta del creatore di Bitcoin, con lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto, rimane uno dei più grandi misteri nella comunità delle criptovalute. Anche se nessuno conosce il suo vero nome, gli scultori della bitcoin budapest ungherese Budapest hanno deciso di erigere una statua di bronzo a grandezza naturale in loro onore. Inoltre, la figura avrà un volto, ma sarà una superficie riflettente, quindi tutti coloro che la fissano si vedranno rafforzare l'idea che "siamo tutti Satoshi".

bitcoin budapest

Il finanziamento per il progetto è arrivato da quattro bitcoin budapest ungheresi: Blockchain Budapest, Mr. Satoshi non userà il suo BTC Gli esperti della comunità crittografica ritengono che Satoshi Nakamoto abbia estratto quasi 1. Tuttavia, l'eminente ricercatore argentino Sergio Demian Lerner ha affermato che tale importo non sarebbe mai stato utilizzato a causa della natura disinteressata di Nakamoto.

bitcoin budapest

Inoltre, la vendita di questi 1. L'argentino è il progettista del protocollo Bitcoin di secondo livello RSK. È anche noto per essere l'inventore del cosiddetto modello Patoshi. Secondo esso, agli albori di Bitcoin, un bitcoin budapest utilizzava un algoritmo leggermente diverso per estrarre 1.

bitcoin budapest