Banka btc. Il lockdown spinge la criptovaluta, banca italiana apre al Bitcoin


Bank Of England bacchetta i risparmiatori sui Bitcoin A A di Antonio Potenza 9 Giugno In Inghilterra la febbre da criptovalute non è una possibilità, ma un pericolo concreto.

banka btc

Almeno, a quanto denuncia la Bank of England. Il Regno Unito, infatti, è in piena corsa agli sportelli come scrive Il Sole 24 Ore: migliaia di risparmiatori ritirano i propri depositi dalle loro banche per andarli a investire in criptovalute, attratti dal boom delle quotazioni.

banka btc

In tutta Europa e da almeno dieci anni, i tassi di interesse hanno iniziato una manovra di riduzione fino a giungere banka btc una soglia sotto lo zero, arrivando al paradosso di dover pagare per tenere i propri risparmi depositati.

Questo ha banka btc ad un conseguenziale inariditimento, anche, dei Banka btc di Stato, senza contare come le banche si stiano impegnando a disincentivare il deposito di liquidità inattiva.

Crypto Engine Addirittura anche il video di presentazione è sempre lo stesso, con lo stesso giornalista che parla di Bitcoin e che ovviamente non ha nulla a che fare con queste truffe. Gli investimenti sono una cosa seria, non si guadagna in questo modo, per farlo bisogna utilizzare un piattaforma affidabile come eToro che permetta realmente di fare trading automatico su Bitcoin in modo redditizio e gratuito.

Anche sulle montagne russe dei bitcoin. Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox?

banka btc

Iscriviti alla nostra newsletter! Condividi questo articolo.

banka btc