Analisi btc, Analisi tecnica su Bitcoin: perché la resistenza a $ è la chiave per nuovi massimi storici


analisi btc

La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 41,7 Euro, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi peggiorare nell'arco di tutta la seduta. La tendenza ad una settimana di Bitcoin è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento.

Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

analisi btc

Analisi di Analisi btc e trend Le implicazioni tecniche di medio periodo sono sempre lette in chiave rialzista, mentre sul breve periodo stiamo assistendo ad un indebolimento della spinta rialzista per l'evidente difficoltà a procedere oltre quota 43, Sempre valido il livello di supporto più immediato a controllo della fase attuale visto in area 40, Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 38,78, da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi.

Analisi del rischio La volatilità giornaliera di Bitcoin è molto elevata, indicativa di analisi btc una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese.

analisi btc

Il titolo in analisi btc mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.